The Path – James Remar sarà nel cast della seconda stagione

La seconda stagione di The Path aggiungerà al cast l’attore James Remar (Harry Morgan in Dexter), nel ruolo di Kodiak, un anziano Meyerist. La situazione per questo movimento diventerà ancora più complicata.


Nel drama del network Hulu compaiono anche altre star, come Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy, tutti membri di un gruppo religioso ribelle, stile Scientology.

Talvolta, nella prima stagione, i rapporti tra le generazioni Meyerism più giovani e quelle più anziane sono stati conflittuali, e Kodiak probabilmente non aiuterà. Il personaggio di Remar sarà un personaggio controverso nel movimento, il quale ritornerà nel gruppo dopo essere stato via per un po’ di tempo, a causa di sospetti di corruzione.

La serie tornerà in onda nel 2017.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Ida

Ida
Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

lea-michele-hulu-casting

Dimension 404 – Lea Michele e Robert Buckley nella nuova serie sci-fi

Dimenticatevi serial killer e zombie. Lea Michele (Scream Queens, Glee) e Robert Buckley (iZombie, One ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.